A cosa serve Ansimar?

A cosa serve Ansimar?

ANSIMAR contiene doxofillina indicata per trattare l’ asma bronchiale e malattie polmonari caratterizzate da restringimento dei bronchi.

Quanto costa sciroppo Ansimar?

4,87 € Prezzo indicativo Asma bronchiale. Affezioni polmonari con componente spastica bronchiale.

Come prendere Ansimar?

Dosi e Modo d’usoCome usare Ansimar: Posologia 400 mg Compresse: 1 compressa due/tre volte al giorno negli adulti. 100mg/10ml soluzione iniettabile per uso endovenoso: negli adulti 2 fiale per via endovenosa somministrate in pazienti in clinostatismo e lentamente (15-20 minuti), preferibilmente diluite, in fase acuta.

Che cos’è Ansimar Air?

Questo prodotto dell’azienda Abc Farmaceutici è un integratore alimentare a base di Bromelina, N-Acetilcisteina, Zinco e Vitamina C, che favorisce la fluidificazione e l’espulsione del muco in caso di tosse grassa.

Quando usare Bisolvon?

La dose raccomandata è la seguente: Adulti e adolescenti sopra i 12 anni: 2 compresse 3 volte al giorno. Bambini dai 6 ai 12 anni: 1 compressa 3 volte al giorno. Bambini dai 2 ai 6 anni: ½ compressa 2 volte al giorno. Si consiglia di prendere o dare al proprio bambino Bisolvon dopo i pasti.

A cosa serve il Luvion?

Che cos’è Luvion e a cosa serve Luvion contiene la sostanza attiva canrenoato di potassio. Agisce aumentando il quantitativo di urina emessa nella giornata e contrastando l’attività di un ormone denominato aldosterone che regola i livelli di sodio, di potassio ed il volume dei liquidi nell’organismo.

Come prendere Fluimucil mucolitico?

La soluzione va assunta appena pronta. La dose raccomandata di Fluimucil Mucolitico granulato per soluzione orale è di 2 bustine da 100 mg, 2-3 volte al giorno. La dose raccomandata è di 1 bustina da 100 mg, 2 – 4 volte al giorno, secondo l’età. La durata del trattamento è di 5 – 10 giorni.

A cosa serve il Levotuss?

Levotuss Sciroppo è un farmaco indicato per il trattamento sintomatico della tosse. Ad azione sedativa, combatte la tosse e ne elimina i sintomi. Farmaco a base di Levodropropizina.

Quando prendere Bisolvon duo?

I prodotti a marchio Bisolvon sono da assumere prima o dopo i pasti?

  1. Bisolvon: Prenda Bisolvon dopo i pasti.
  2. Bisolvon Tosse Sedativo può essere assunto indipendentemente dai pasti.
  3. Bisolvon Duo Emolliente può essere assunto indipendentemente dai pasti.

Qual è il Migliore mucolitico?

L’Ambroxolo ha una buona ed efficace azione antinfiammatoria, ideale anche per chi soffre di mal di gola. Carbocisteina, una molecola ad attività mucolitica utilizzata soprattutto contro la tosse grassa, che consente di fluidificare il muco presente nelle vie aeree.

Quando va preso il pantoprazolo?

Le compresse di Pantoprazolo vanno assunte 1 o 2 volte al giorno. Il granulato può essere disciolto anche in succo o polpa di mela e deve essere assunto 30 minuti prima dei pasti, di solito 1 o 2 volte al giorno.

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top