Come richiedere incentivi auto Lombardia 2021?
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata sulla piattaforma internet bandionline sulla linea A ‘Cittadini – rinnova autovetture e motoveicoli 2021’ nel caso di acquisto già avvenuto, oppure sulla linea B ‘Venditori – rinnova autovetture e motoveicoli 2021’ nel caso di acquisto non ancora effettuato.
Come ottenere bonus auto Lombardia?
In questo caso la domanda di accesso al contributo deve essere effettuata dal 17 al 28 giugno 2021 direttamente dal soggetto richiedente sulla piattaforma telematica Bandi online www.bandi.regione.lombardia.it (codice bando cittadini RLT12021019782). La dotazione finanziaria per la linea A è di € 12.000.000.
Come richiedere bonus rottamazione Regione Lombardia?
COME RICHIEDERE IL CONTRIBUTO PER LA ROTTAMAZIONE registrarsi all’Area Personale dei Tributi regionali, accedendo con SPID, CIE (carta d’identità elettronica) o PIN della Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi, compilare e trasmettere telematicamente la richiesta del contributo di rottamazione.
Chi può usufruire del bonus rottamazione?
L’importante è che chi rottama sia intestatario o proprietario da almeno 12 mesi del mezzo (o lo sia un familiare convivente). Questi contributi sono riconosciuti sotto forma di uno sconto sul prezzo d’acquisto applicato dal venditore.
Come richiedere incentivi auto 2021?
Per accedere al contributo L. Bilancio 2021 relativo alle fasce comprese tra 0-60 g/km CO2 il veicolo rottamato, oltre ai requisiti suddetti, deve essere immatricolato in data antecedente al 1°gennaio 2011. Per la fascia 61 -135 g/km CO2 è possibile rottamare anche un veicolo omologato alla classe Euro 5.
Come richiedere bonus auto 2021?
Bonus auto 2021, sconto per l’usato fino a 2.000 euro dal 28 settembre: come richiederlo. Sarà tramite la piattaforma del MISE dedicata all’ecobonus auto che i concessionari, a partire dalle ore 10 del 28 settembre 2021, potranno inserire le prenotazioni per l’accesso al bonus per le auto usate a basse emissioni.
Come accedere al bonus auto 2021?
Come funziona il bonus rottamazione?
Il bonus consiste in uno sconto del 20% sul prezzo d’acquisto, fino ad un importo massimo di 100 euro. Il contributo per la rottamazione della TV è cumulabile per l’acquisto di un apparecchio anche con il precedente incentivo (Bonus TV Decoder) per coloro che siano in possesso di tutti i requisiti richiesti.