Dove fare check in GNV Palermo?

Dove fare check in GNV Palermo?

Calata Marinai d’Italia
Check-in. Per effettuare il check-in i passeggeri devono presentarsi presso la biglietteria GNV in Calata Marinai d’Italia almeno due ore prima della partenza. Dal lunedì al sabato il check-in è operativo a partire dalle ore 17, la domenica a partire dalle ore 15.30.

Quali traghetti vanno in Sicilia?

Le compagnie di navigazione che effettuano il collegamento con i Traghetti per la Sicilia sono: Tirrenia, Siremar, Grimaldi Lines, SNAV (collegamenti marittimi), Grandi Navi Veloci, TTTLines, Liberty Lines (ex Ustica Lines) e Caronte & Tourist.

Che tratta fa la GNV?

GNV – Traghetti Sicilia, Sardegna, Marocco,Tunisia, Spagna e Albania | Grandi Navi Veloci.

Quante ore ci sta la nave da Genova a Palermo?

circa 20 ore
La linea traghetti Genova Palermo è gestita da Grandi Navi Veloci, una delle principali compagnie di navigazione italiane che effettua il collegamento tutto l’anno con sei corse notturne a settimana della durata di circa 20 ore.

Dove imbarcarsi per Palermo?

Dove si prende il traghetto per la Sicilia

  • Cagliari. Da capoluogo sardo, principalmente, partono i traghetti che arrivano a Palermo e a Trapani.
  • Civitavecchia. Si tratta di uno dei più importanti porti italiani.
  • Genova.
  • Napoli.
  • Salerno.
  • Reggio Calabria.
  • Villa San Giovanni.

Dove si prende traghetto GNV Genova?

Traghetti Genova-Porto Torres di GNV. I traghetti per Porto Torres di GRANDI NAVI VELOCI ti portano alla scoperta di uno dei territori più suggestivi della Sardegna. Le navi GNV che operano sulla tratta Genova-Porto Torres offrono tutti i servizi e i comfort delle navi da crociera a prezzi vantaggiosi.

Quanto costa il traghetto in Sicilia?

La tratta viene effettuata tutto l’anno dalle Compagnie GNV e Grimaldi Lines. Sono garantite 3 partenze alla settimana in notturna. Il tempo di traversata è di circa 11 ore e 30 minuti con la Grimaldi e circa 14 ore e 30 minuti con GNV. Prezzi a partire da 38.00 euro.

Come conviene andare in Sicilia?

L’aereo è il mezzo più usato per raggiungere la Sicilia. La regione conta 6 aeroporti, ci sono quattro aeroporti internazionali sull’isola: a Catania, Palermo, Trapani e Comiso in provincia di Ragusa; mentre le isole di Lampedusa e Pantelleria hanno degli aeroporti più piccoli, con voli sono nazionali.

Quali sono le navi GNV?

La prima nave, la Majestic, è stata varata nel 1993. La Compagnia opera collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Albania, Spagna, Baleari, Tunisia, Marocco e Francia….

Grandi Navi Veloci
Settore Trasporto
Prodotti Trasporti marittimi
Slogan «Navighiamo per ciascuno di voi»
Sito web www.gnv.it/

Quale nave fa Genova Palermo?

Grandi Navi Veloci
Traghetto Genova Palermo. La traversata dei traghetti Genova Palermo collega la Liguria con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grandi Navi Veloci (GNV). La corsa viene effettuata fino a 7 volte a settimana con un servizio della durata di circa 20 ore e 30 minuti.

Quali navi fanno la tratta Genova Palermo?

Naturalmente, le navi Genova Palermo della flotta Grandi Navi Veloci e SNAV. Con una traversata piacevole potrai arrivare in Sicilia viaggiando a bordo di traghetti dotati di numerosi comfort e servizi pensati per te. Potrai inoltre imbarcare la tua auto o la tua moto per goderti l’isola in piena autonomia.

Dove imbarcarsi in Calabria per la Sicilia?

L’imbarco in Calabria per la Sicilia è a Villa S. Giovanni, ben segnalato in autostrada.

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top