Quanto costa all in 60 WindTre?

Quanto costa all in 60 WindTre?

All-In 60 salirà a 6,99 o 9,99 Euro al mese, offrendo lo stesso bundle dell’offerta precedente ma con 60 Giga; All-In 80 salirà a 11,99 Euro al mese, offrendo invece 80 Giga; All-In 100 salirà a 16,99 Euro al mese, offrendo 100 Giga; All-In 120 passerà a 120 Giga di traffico, per 22,99 Euro al mese.

Quanto dura il contratto Wind?

Di norma, la durata del contratto è di 24 (ventiquattro) mesi dal suo perfezionamento. Successivamente, ove possibile, si rinnova tacitamente di anno in anno, salvo disdetta da darsi con PEC o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, almeno 30 (trenta) giorni prima della scadenza del stesso.

Come vedere il proprio contratto Wind?

Indice

  1. Mandando un SMS al 4155.
  2. Usando l’App MyWind.
  3. Accedendo all’area clienti online.
  4. Guardando sulla confezione di vendita della SIM e sul contratto.

Come cambiare pagamento Wind?

Per modificare la modalità di pagamento puoi contattare il servizio clienti telefonicamente al 159 oppure tramite chat (app o web) o in alternativa recarti in un negozio.

Come disattivare promozione Windtre?

Il metodo più semplice per disattivare un’opzione, un’offerta o una promozione è l’invio di un sms al numero gratuito 4033, usando la formula seguente: [nome della promozione] NO (ovviamente sostituendo con il nome effettivo della promozione, senza parentesi). La procedura è la stessa anche per le nuove linee WINDTRE.

Quanto costa disattivare Wind?

65 euro
In caso di cessazione completa della linea il costo da sostenere è pari a 65 euro, mentre in caso di cessazione del solo servizio voce bisogna pagare 50 euro. Se invece viene fatta richiesta di passaggio ad altro gestore la cifra che bisogna pagare ammonta a 35 euro.

Quanto costa recedere da Wind?

In caso di recesso è previsto il pagamento di un contributo di disattivazione, prima dei 48 mesi: 22 euro, pari a una mensilità di canone del servizio (il valore più basso tra i costi sostenuti per dismettere la linea o trasferire il servizio ed il valore del contratto) ed in aggiunta, a seconda del piano di dilazione …

Come faccio a sapere il mio piano tariffario 3?

In questo caso, infatti, è necessario chiamare il 4034 per venire a conoscenze delle informazioni sulla propria situazione tariffaria. Per quanto riguarda, poi, i contatti telefonici, chiudiamo con un altro numero, ossia il 4040.

Come modificare metodo di pagamento WIND TRE?

Ciao @Giulia Lorenzi , per variare la modalità di pagamento puoi contattare un operatore via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159, in alternativa recati in un negozio WINDTRE, i consulenti sapranno aiutarti con il cambio.

Come cambiare carta di credito per addebito Wind?

Puoi abilitare il pagamento con Carta di Credito quando sottoscrivi un contratto WINDTRE oppure chiederne successivamente la variazione, come segue: accedendo ed utilizzando l’Area Clienti in completa autonomia oppure chiamando il Servizio Clienti per trasmetterci i suoi dati.

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top