Come incrementare la velocita di uTorrent?

Come incrementare la velocità di uTorrent?

La cosa migliore da fare per aumentare la velocità dei download su uTorrent è scaricare i torrent uno alla volta. Per fare ciò vai su Opzioni, Preferenze, Coda e poi inserisci 1 nel campo Numero massimo dei torrent attivi e Numero massimo dei download attivi.

Come scegliere la porta per uTorrent?

Le porte migliori per i client torrent sono, una tra la 49152 e la 65534.

Come si usa uTorrent con Fastweb?

Come configurare le porte di uTorrent Accedi al Pannello di controllo del tuo router per Aprire porte uTorrent con Fastweb. In alto accedi alla voce Avanzate. Scorri in basso e trova Configurazione manuale porte. Infine Associa nuovo Port mapping.

Quale porta usare con BitTorrent?

TCP/UDP
Tipo porta (o Protocollo) – in questo campo devi specificare il tipo di porta da aprire. Nel caso di qBittorrent devi scegliere TCP/UDP. Se il tuo router non ti consente di selezionare l’opzione “TCP/UDP”, crea due regole separate selezionando una volta TCP e una volta UDP.

Come configurare uTorrent con Vodafone Station?

Aprire porte uTorrent su Vodafone Station

  1. Servizio – seleziona “personalizzato”
  2. Dispositivo – ovvero il nome del PC su cui usare uTorrent.
  3. Indirizzo IP locale – inserisci l’indirizzo IP locale del tuo computer sul quale vuoi usare uTorrent.
  4. Tipo porte – inserisci “porte”.

Come si aprono le porte del router Fastweb?

Per aprire porte router Fastweb basta infatti digitare il numero della porta da aprire nei campi Porta pubblica e Porta locale oppure Porta iniziale e Porta finale e salvare le impostazioni cliccando sull’apposito pulsante del pannello, ad esempio Salva oppure Applica.

Come fare ricerca con qBittorrent?

Per attivare il motore di ricerca di qBittorrent, recati nel menu Visualizza (in alto) e seleziona l’opzione Motore di ricerca da quest’ultimo. Se utilizzi un PC Windows, accetta l’installazione di Python: un componente gratuito necessario alla ricerca dei file Torrent all’interno del programma.

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top