Qual è la flotta della Costa Crociere?
La flotta Costa Crociere, la più importante d’Europa, é composta da 15 navi attive, battenti bandiera italiana. Inoltre, due navi di nuova generazione saranno inaugurate tra il 2019 e il 2021. Vari sono gli itinerari proposti dalla compagnia, come le Crociere nel Mediterraneo e le Crociere ai Caraibi .
Quali sono le navi do crociere di Costa Crociere?
Al momento, la flotta Costa Crociere si compone di 15 navi in servizio, tutte battenti bandiera italiana e iscritte al registro navale di Genova. Costa Smeralda è l’attuale ammiraglia della flotta Costa Crociere, mentre è ancora in fase di costruzione Costa Firenze. Le navi do crociera di Costa Crociere possono essere raggruppate per categorie
Quali sono gli animatori della Costa Crociere?
In questi anni la Costa Crociere annoverava tra i suoi animatori Paolo Villaggio e Fabrizio De André . L’azienda quindi focalizzò i suoi interessi unicamente sul settore crocieristico e del trasporto merci, e nel 1985 inaugurò la nave Costa Riviera.
Quali sono le navi della costa?
Tutte le navi Costa. Costa Fortuna. Costa Fascinosa. Costa Favolosa. Costa Diadema. Costa Luminosa. Costa Magica. Costa Mediterranea. Costa Deliziosa.